Teatro Augusteo pieno per Frassica, Cammarota: “Neppure un bar aperto: vergognoso”

Stampa
Teatro Augusteo pieno per Frassica: non un bar, nemmeno un distributore d’acqua. Vergognoso“. E’ quanto ha denunciato, in un post pubblicato sul proprio profilo Facebook, il consigliere comunale di Salerno Antonio Cammarota, tra l’altro presidente della commissione Trasparenza.
Ha assistito anche lui allo spettacolo musicale   di Nino Frassica & Los Plaggers Band, che si è tenuto sabato scorso, 6 aprile al Teatro Augusteo.
Sull’argomento è intervenuto anche il giornalista Gabriele Bojano, che ha commentato, sempre sui social: “Ho visto il post dell’avvocato Antonio Cammarota sulla mancanza del bar (e persino di un distributore di bibite) al Teatro Augusteo di Salerno.
Ieri sera c’ero anch’io per Nino Frassica ma dietro le quinte e non vi sto qui a raccontare le condizioni indecorose del retropalco”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.