Porta Ovest, lavori di nuovo fermi: ancora problemi tecnici, servono altre indagini

Stampa
Foto di repertorio

Nuovi problemi tecnici per Porta Ovest di Salerno. Il cantiere – come riporta oggi, anche in apertura della prima pagina, il quotidiano “L’Ora” consultabile online – è fermo su entrambi i fronti della canna sud e sul fronte della rampa Poseidon.

A quanto pare servirebbe un nuovo piano di monitoraggio delle «deformazioni gravitative di versante e delle opere d’arte autostradali».

L’autorità portuale del mar Tirreno Centrale ha così affidato l’incarico tecnico alla società “IdroGeo” di Vico Equense.

Un appalto da 140mila euro per l’esecuzione di misure geotecniche, geodetiche e topografiche. Un piano di monitoraggio del Viadotto Madonna del Monte dell’autostrada A3 della Salerno – Napoli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.