Salerno, il Tar annulla provvedimento del Comune: salva la licenza de “La Fabbrica”

Stampa

I giudici della seconda sezione del Tar di Salerno  hanno infatti annullato il provvedimento del Comune con cui venivano cancellate le licenze necessarie per garantire la presenza di attività commerciali all’interno de “La Fabbrica”, il maxi-complesso di via Tiberio Claudio Felice chiuso sin dalla primavera del 2021.

La struttura commerciale – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “la Città” oggi in edicola – ha compiuto i primi passi per rinascere.

A presentare l’istanza è stata la società cooperativa Space Center, con sede nella zona industriale, che nell’estate del 2022 rilevò il complesso dalla vecchia proprietà per circa 7 milioni di euro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.