Carabinieri morti a Campagna e derisi sui social, Borrelli: “Video osceno, va rimosso”

Stampa
Oltre al dolore per la scomparsa dei loro cari, le famiglie dei due agenti ora devono subire anche l’offesa di chi ha diffuso un video che denigra le due vittime“.

E’ quanto afferma, in una nota Francesco Emilio Borrelli, parlamentare di Alleanza Verdi e Sinistra, in riferimento al video denigratorio nei confronti dei due carabinieri, Francesco FerraroFrancesco Pastore, travolti e uccisi da un suv, che sta circolando negli ultimi giorni sui social.

Solo degli esseri ignobili, che non hanno alcun rispetto per il dolore altrui e per la vita umana, possono concepire un messaggio del genere.

Abbiamo chiesto di far rimuovere questo osceno video dalle piattaforme – fa sapere Borrelli – e che siano individuati gli autori.

Ai familiari dei due agenti va la nostra piena solidarietà ed eterna gratitudine per le due vittime morte mentre facevano il loro dovere“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.