A seguire un momento di degustazione, per assaporare le specialità artigianali dell’azienda agricola proposte in diversi abbinamenti: aperitivo, pizza e focaccia. La preparazione delle pizze è stata affidata ai maestri Giuseppe Maglione e Robertino Cupo, che hanno dato dimostrazione della versatilità in cucina dei prodotti Casa Iuorio. E chi avrebbe potuto farlo meglio: entrambi i professionisti, infatti, conoscono molto bene i prodotti e li usano nei loro menù.
Giuseppe Maglione, titolare delle pizzerie “Daniele Gourmet” ad Avellino e Salerno si definisce un “giovane interprete della nouvelle vague dell’arte della pizza”. Robertino Cupo, titolare dell’omonima pizzeria a Buccino, fonde negli impasti tradizione e territorio, selezionando materie di prima scelta.
“Siamo molto felici del riscontro che ha avuto il nostro evento – affermano Claudio e Mirella Iuorio e Anna Prizio, titolari dell’azienda agricola. Clienti e giornalisti hanno potuto vedere con i loro occhi e toccare con mano il nostro lavoro. Per noi non c’è soddisfazione più grande del riscontro positivo di chi assaggia i nostri prodotti, espressione della filosofia aziendale. Vogliamo ringraziare i partner dell’evento: i maestri pizzaioli Giuseppe Maglione e Robertino Cupo e Angelo Cupo della tenuta Palaios, che è stato presente con i suoi vini”.