Nuovo S. Maria della Speranza: sarà disegnato da chi ha firmato ospedali in Arabia

Stampa
Un legame tra Riyad, Jeddah e Battipaglia. Il Comune capofila della Piana del Sele avrà un punto di contatto con le due megalopoli dell’Arabia Saudita.

Si tratta – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – delle firme in calce al progetto per la realizzazione dei rispettivi ospedali.

È la Manens, colossale società padovana d’ingegneria e architettura, a capeggiare il raggruppamento di professionisti che ha avuto la meglio sui nove concorrenti, aggiudicandosi – provvisoriamente, in attesa della canonica verifica dei requisiti – l’appalto da 9,8 milioni di euro per la redazione dei piani di fattibilità tecnico-economica e dei progetti esecutivi (già cantierizzabili) del nuovo Santa Maria della Speranza.

Un’impresa attiva da più di mezzo secolo, che in ambito sanitario ha già disegnato le New Medical Cities di Riyad e Jeddah

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.