PalaTulimieri giù per far spazio al nuovo Volpe: “Spostiamolo a Fuorni vicino al carcere”

Stampa
Il nuovo PalaTulimieri potrebbe sorgere a Fuorni, nei pressi della casa circondariale, su un’area di proprietà del Comune di Salerno.

E’ questa l’ipotesi – come riporta oggi, anche in prima pagina, il quotidiano “L’Ora” consultabile online – al vaglio dell’amministrazione comunale, come annunciato dal presidente della commissione sport Rino Avella dopo le verifiche dei tecnici comunali che, in commissione Urbanistica, presieduta dall’ex assessore Mimmo De Maio, hanno individuato idonea l’area di fronte al carcere.

L’abbattimento della tendostruttura di via Allende rientra negli interventi relativi al campo Volpe che dovrà ospitare le gare casalinghe della Salernitana quando inizieranno i lavori di restyling dello stadio Arechi, annunciati dal governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca, finanziati dai fondi di coesione per 100 milioni di euro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.