Salerno, riapertura Parco del Mercatello: atteso anche Governatore De Luca

Stampa
Si terrà sabato mattina 13 aprile la cerimonia di riapertura del Parco del Mercatello dopo i lavori di restyling, costati 3 milioni e mezzo di euro grazie a risorse regionali, che hanno subito notevoli rallentamenti rispetto alla tabella di marcia. Il cantiere, infatti, era iniziato a settembre
del 2022. Con un’ordinanza sindacale, il comune di Salerno ha disposto la chiusura dell’area verde «dal giorno mercoledì 10 aprile 2024 a venerdì 12 aprile 2024 compreso, per consentire di svolgere le operazioni in sicurezza, oltre che i dovuti interventi di pulizia generale» alla luce delle operazioni di smontaggio del cantiere da parte della ditta che ha eseguito i lavori. E’ conto alla rovescia, dunque, per la nuova inaugurazione del più grande polmone verde della città di Salerno a cui prenderà parte anche il presidente della regione Campania Vincenzo De Luca.

Fonte Ora della Sera

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.