Restyling Corso, a breve lavori secondo lotto: da risolvere problema scuola Vicinanza

Stampa

Proseguono, nel rispetto dei tempi programmati, i lavori per il restyling di Corso Vittorio Emanuele a Salerno. Il primo lotto dell’intervento, quello che riguarda il tratto da via Santi martiri a Via Diaz, dovrebbe essere completato entro il 20 giugno.

Intanto – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola si sta già lavorando per avviare il cantiere anche del secondo lotto che riguarda l’area dell’ex Tribunale.

«La volontà – spiega l’assessore comunale alla Mobilità Rocco Galdiè di partire con la nuova fase dei lavori anche dalla prossima settimana ma non possiamo ancora comunicare una data precisa perché stiamo tentando di risolvere tutta una serie di problemi legati innanzitutto alle operazioni di transito di mezzi particolari come gli scavatori.

Dobbiamo mettere in campo anche una serie ulteriore di soluzioni tecniche per rendere meno impattante possibile il cantiere e ridurre al minimo i disagi per i cittadini, a partire dalla considerazione che proprio in questa zona c’è la scuola Vicinanza».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.