Site icon Salernonotizie.it

Fondi Sviluppo Coesione: Caldoro, Consiglio Stato conferma correttezza di Fitto. Nappi, smascherato De Luca

Stampa
“Il tempo è sempre galantuomo. Rispetto alla questione dei fondi Ue, il Consiglio di Stato ha accolto il ricorso del Ministero ritenendo corretto l’operato del Dipartimento per le Politiche di coesione e per il Sud della Presidenza del Consiglio. Da Palazzo Spada arriva non solo la conferma che non vi sono state inadempienze ma che non esiste alcun presupposto per nominare un commissario. Il presidente De Luca viene smascherato ancora una volta insieme a tutte le balle che continua a diffondere, ai fallimenti che spaccia per trionfi, ai ritardi di cui lui è la sola causa. Invece di fare ‘ammuina’, cominci una buona volta a prendersi le proprie responsabilità e collabori con il Governo nazionale se veramente ha a cuore il bene dei campani”. Lo afferma Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania.

Il Consiglio di Stato conferma e decreta la correttezza delle procedure del Dipartimento per le politiche di coesione e per il Sud e conseguentemente dell’azione di Governo del Ministro Fitto”. Così in una nota Stefano Caldoro, capo dell’opposizione di centrodestra in Consiglio regionale della Campania .
“L’accordo per la coesione che altre Regioni hanno già siglato, ha subìto in Campania un iter più complesso per le evidenti inadempienze della Giunta guidata da Vincenzo De Luca. In sintesi nessuna inadempienza del Governo e al contrario grossolani errori della Regione. Smascherata, dunque, la sterile propaganda del Presidente della Regione”.
“Ora è il momento dell’impegno e della serietà per garantire alla Campania le risorse necessarie agli investimenti che il Governo Meloni e il Ministro Fitto assicureranno al nostro territorio”

Exit mobile version