Lugi d’Artista, Il Comune di Salerno già al lavoro per l’edizione 2024/2025

Stampa
Il Comune di Salerno si è mosso con largo anticipo per  programmare  Luci d’Artista 2024/2025_ la kermesse dell’inverno quest’anno raggiungerà la 19esima edizione.

E’ stato effettuato – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – un passaggio formale formale ma sostanziale: il Settore Mobilità Eliminazione Barriere Architettoniche e Trasporto Pubblico ha proceduto con la nomina del Responsabile unico del procedimento per la prossima edizione.

Un incarico che va nel solco della continuità: è stato indicato, infatti, Antonio Giorgio, funzionario delSettore Gestione e Manutenzione del Patrimonio Pubblico Comunale, che ha già coperto lo stesso ruolo nelle ultime edizioni della kermesse.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.