Meteo, caldo anomalo nel week end. Ma da martedì calano le temperature

Stampa
Sapore di mare anche a Salerno che vive in questi giorni un anticipo di estate, grazie alle condizioni meteo decisamente favorevoli, il tutto in attesa del ponte del 25 aprile che sancirà a tutti gli effetti l’avvio della stagione estiva. In città si registrano gli arrivi dei primi turisti: la maggior parte sono campani anche se non mancano gli stranieri, tedeschi in testa, ma anche inglesi e francesi.
Oltre agli hotel aperti abitualmente tutto l’anno, hanno riaperto i battenti anche alcune strutture ricettive stagionali disseminate in varie località della provincia.   Con temperature superiori ai 23 gradi in parecchi  hanno già potuto fare il primo bagno.

Lunedì ancora sole, poi le temperature si abbasseranno rapidamente.  Da mercoledì 17 aprile attesi temporali su Salerno anche di forte intensità con la minima a 12 gradi e la massima a 16. Otto gradi in meno rispetto ad oggi. Un ritorno del freddo che durerà almeno fino a sabato 20 aprile

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.