Nonostante i soccorsi tempestivi e il trasferimento al pronto soccorso dell’ospedale Ruggi di Salerno, purtroppo Rosa Apicella è deceduta poco dopo il suo arrivo in ospedale.
Le autorità, tra cui agenti della polizia municipale e carabinieri della Radiomobile di Nocera Inferiore, sono intervenute sul luogo dell’incidente e hanno avviato un’indagine per chiarire la dinamica e identificare il conducente del camion coinvolto. Le telecamere di sorveglianza sono state utilizzate per raccogliere prove utili.
Si cerca il conducente del camion coinvolto, al fine di fare chiarezza su questa tragica perdita e garantire la sicurezza nella zona.
Il Sindaco Vincenzo Servalli e l’intera Amministrazione comunale, partecipano al dolore che ha colpito la Famiglia della Signora Rosa Apicella, vittima di un tragico incidente nella giornata di sabato scorso che ha sconvolto la Comunità di San Giuseppe al Pennino e l’intera Città ed esprimono le più sentite condoglianze ai tre figli Maria, Vincenzo e Antonio, ai nipoti e familiari tutti.
Commenta