Aeroporto, l’allarme: “Salerno rischia figuraccia, all’inizio mancheranno servizi adeguati”

Stampa
Con l’apertura dello scalo aeroportuale di Salerno non tutti i servizi saranno pronti e questo potrebbe danneggiare l’immagine di Salerno.

E’ la preoccupazione – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – manifestata da Antonio Sada dell’omonimo gruppo, che da sempre si occupa di Packaging.

«Da tanti anni attendevamo questo momento, sebbene con una leggera preoccupazione perché non tutti i servizi saranno pronti per l’11 luglio e quindi corriamo il rischio che un cattivo nome di Salerno si possa diffondere in Europa e anche nel mondo – ha detto infatti Sada – Con l’apertura dello scalo non ci saranno servizi adeguati a ricevere un traffico di inizialmente 250 mila presenze e poi tanti di più, fino ad arrivare a 4 milioni ma per allora tutti i servizi saranno pronti».

Preoccupazione che non trova conferma, ma neanche smentita, dalle parole dell’assessore alla Mobilità del Comune di Salerno Rocco Galdi.

«Stiamo cercando di lavorare al meglio, ovviamente ci sono tante considerazioni di cui tenere conto, varie ipotesi ma tenteremo di non farci trovare impreparati per l’apertura dell’aeroporto», ha dichiarato infatti l’assessore Galdi.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • C’è poco da danneggiare!! L’immagine di Salerno è irrimediabilmente distrutta da qualche decennio, cioè da quando la città è finita nelle mani di questi dilettanti, incapaci e incompetenti!!! Non c’è più niente da danneggiare!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.