Colpo da 8mila euro in una gioielleria di Caserta: arrestati due ladri di Agropoli

Stampa
Due ladri di Agropoli sono stati arrestati per un furto con destrezza in una gioielleria di Caserta. Ad individuarli gli agenti della Squadra Mobile, su delega della Procura di Santa Maria Capua Vetere.

Si tratta – come riporta il sito web stiletv.it – della 50enne A.C. e del 32enne G.G., sottoposti rispettivamente a misure cautelari dei domiciliari e dell’obbligo di dimora.

I fatti contestati risalgono al settembre del 2023 quando, secondo gli inquirenti, i due ladri trafugarono preziosi per circa 8mila euro dalla gioielleria in Piazza Vanvitelli, nel centro di Caserta, distraendo il titolare dopo che costui gli aveva mostrato i monili sul bancone.

Per settimane la Polizia ha visionato i filmati delle telecamere interne, risalendo così ai due malfattori cilentani, che intanto hanno risarcito il titolare della oreficeria.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.