Consorzio Asi e Confindustria Salerno, navette gratuite per lavoratori zona industriale

Stampa

Un nuovo servizio navetta gratuito, a partire dalla giornata di ieri, per i dipendenti delle aziende dell’area industriale di Salerno.

E’ l’iniziativa – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – lanciata dal Consorzio Asi in collaborazione Confindustria Salerno e che coinvolge Asi Salerno Awards e la ditta Eredi Palmentieri che si occuperà del servizio di trasporto.

L’obiettivo è facilitare gli spostamenti dei lavoratori verso e dall’area industriale, riducendo il traffico privato e le emissioni di Co2 nell’aria.

Cinque, in totale, le corse: la prima – all’andata alle 6.45 e le successiva a distanza di mezz’ora l’una fino alle 8.45 con diverse fermate: dall’altra dalla stazione Metro Arechi fino a via Tommaso Paradiso, passando per la zona di Fuorni nei pressi della Centrale del Latte, via Wenner, Viale De Luca Andrea, via Terre Risaie, Via Mecio Gracco, via Tiberio C.Felice, via Tommaso Prudenza. Per il ritorno la prima navetta è alle 16.50 fino alle 17.50.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.