Morte terza persona incidente di Campagna: posizione dell’indagata Nancy si aggrava

Stampa
La tragedia si trasforma in strage, con il decesso del 75enne Cosimo Filantropia, che si è spento a causa di ferite e traumi riportati nell’incidente, sale a tre il numero delle vittime della maledetta carambola mortale di Campagna. Naturalmente, viene rivalutato dai Giudici anche il capo d’imputazione per Nancy Liliano: viene a cadere quello relativo alle lesioni gravissime, ora l’accusa per la 31enne è di triplice omicidio stradale. Stamani l’autopsia sul corpo del pensionato che si è arreso dopo dieci giorni di coma farmacologico, intanto il procuratore capo Giuseppe Borrelli non ha disposto, almeno al momento, ulteriori accertamenti a carico della donna mentre sono stati eseguiti rilievi sulla strada statale dove è avvenuto l’incidente: secondo la ricostruzione effettuata dagli inquirenti, il Range Rover guidato dalla Liliano si sarebbe schiantato contro la Fiat Punto con a bordo i Carabinieri sulla fiancata destra, uccidendo sul colpo Francesco Pastore e Francesco Ferraro e ferendo Paolo Volpe, per poi piombare, dopo due o tre giri su se stessa, sulla vettura condotta da Cosimo Filantropia. La velocità eccessiva del Suv sarebbe stata fatale nell’impatto. Si aggrava, dunque, la posizione di Nancy Liliano che – già condannata in passato per spaccio – era a bordo di un’auto priva di assicurazione.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Per come la vedo io questa delinquete ha puntato l’auto dei Carabinieri di proposito, evidentemente ha avuto paura di essere fermata e trovata senza copertura assicurativa. Va condannata con una pena esemplare.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.