Salernitana-Fiorentina, l’Arechi verso un altro record stagionale negativo di presenze

Stampa
La prevendita per Salernitana-Fiorentina è un flop. Sono stati staccati circa 2000 biglietti, ma 500 sono il prodotto delle iniziative-simpatia che la società  granata ha cercato in qualche modo di tenere in piedi.

Si tratta – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – dei tagliandi piazzati nelle scuole calcio che hanno presentato le proprie liste di adesione.

Si rischia un altro record negativo, dopo il minimo stagionale contro il Sassuolo (14.036 spettatori comunicati dalla Salernitana, ma in realtà ai tornelli transitarono 4mila abbonati in meno del previsto).

La sfida alla Fiorentina è una gara soporifera per il cassiere ma il Gos, Gruppo operativo per la sicurezza, ha raccomandato estrema vigilanza. I fiorentini sono previsti in 600, non in treno.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Facile riempire lo stadio col vento in poppa. Passata la A tornerete ai soliti numeri, i 5/6000 che tanto facevano incazzare Lotirchio… Senza la provincia siete una tifoseria di basso profilo. Fatevene una ragione.

    B B Serie B

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.