Site icon Salernonotizie.it

Fare Marketing con i portachiavi personalizzati, comodità e versatilità

Stampa
I portachiavi personalizzati possono essere considerati un eccellente biglietto da visita per promuovere un’azienda. Si tratta, infatti, di accessori che ognuno di noi è abituato a tenere a portata di mano nella vita di tutti i giorni. I portachiavi personalizzati con logo possono essere comprati con assoluta facilità anche da casa, grazie alle diverse piattaforme online che mettono a disposizione questa opportunità. Il mondo del web offre un vasto assortimento di soluzioni fra cui scegliere, e tutte le proposte possono essere personalizzate in base alle diverse necessità. I portachiavi, poi, sono decisamente convenienti, con prezzi alla portata di tutte le tasche.

Le tipologie di portachiavi

Ma quali sono i migliori portachiavi su cui vale la pena di puntare per ottenere risultati eccellenti in termini di marketing e dal punto di vista commerciale? Un grande classico è rappresentato dai portachiavi standard, ma non è detto che non ci si possa sbizzarrire con opzioni alternative; esistono, per esempio, portachiavi dotati di spazi di piccole dimensioni con la funzione di portafoto. Gli acquirenti, dunque, possono contare sulla massima libertà di scelta, fermo restando che lo scopo da non dimenticare è quello di customizzare il prodotto con un richiamo all’azienda. Ecco, allora, i modelli a forma di t-shirt, di furgone o di cuore; e poi ancora i portachiavi a losanghe, quelli dotati di clip apribile in plastica e quelli trasparenti.

Tante opportunità di scelta

Come si può intuire, quello dei gadget personalizzabili è un universo davvero ampio e variegato, che permette di soddisfare qualunque tipo di cliente. Molto apprezzati, per esempio, sono i portachiavi muniti di torcia al led e portamonete (ma ce ne sono anche senza portamonete). Questi gadget, che funzionano a batteria, si rivelano decisamente utili nelle occasioni in cui la luce viene meno e nel corso delle ore notturne, ma anche se si ha la necessità di illuminare un punto che non può essere raggiunto con facilità.

Dove comprare i portachiavi da personalizzare

Se si è alla ricerca di un sito web in cui scegliere e acquistare dei portachiavi da personalizzare per esigenze di marketing, lo shop online di Gadget365 è il punto di riferimento che merita di essere preso in considerazione: un’azienda italiana con molti anni di esperienza nel settore, in grado di fornire ai clienti un’assistenza completa, abbinando per altro alti standard di qualità e prezzi più che convenienti.

I portachiavi apri bottiglie

Avete mai sentito parlare dei portachiavi apri bottiglie? Si tratta di accessori ideali, per esempio, per chi si occupa di ristorazione e ha in mente di promuovere il proprio business con l’aiuto di questi gadget; ma lo stesso dicasi anche per il comparto del beverage. Quel che è certo è che i portachiavi sono in grado, come si suol dire, di unire l’utile al dilettevole; quelli in alluminio, poi, oltre a essere molto leggeri hanno il pregio di essere disponibili in una grande varietà di tonalità cromatiche. Come sempre, il dettaglio più importante va individuato nella personalizzazione del prodotto: a questo scopo occorre puntare sul naming o sul logo aziendale, senza dimenticare i contatti e i recapiti del marchio.

Le proposte per gli amanti della tecnologia

In materia di portachiavi customizzati, insomma, le possibilità di scelta non sono certo poche. Si pensi, per esempio, ai modelli dotati di un gettone per il carrello del supermercato. Nel caso in cui si voglia conquistare l’attenzione di un pubblico molto sensibile alla tecnologia, invece, si può propendere per un portachiavi del tipo penna a sfera, con tanto di gommino per lo schermo touch. Estetica e praticità si coniugano in un mix perfetto.

Fidelizzare la clientela

Lo scopo di qualunque gadget promozionale, e quindi anche dei portachiavi, è quello di fidelizzare la clientela. Ovviamente affinché questo obiettivo possa essere raggiunto è essenziale che i gadget in questione possano essere personalizzati. E non si deve pensare che ci sia bisogno di spendere chissà quanto per customizzare. Ci sono portachiavi molto leggeri e comodi su cui è possibile stampare il brand aziendale, in modo da garantire al proprio marchio una notevole visibilità con un investimento economico davvero contenuto. L’importante è pianificare la strategia di marketing in anticipo e con la dovuta attenzione, senza trascurare alcun dettaglio.

Exit mobile version