Policastro, panico alla stazione: treno parte coi genitori, 2 bimbi restano sulla banchina

Stampa
Foto di archivio

Panico alla stazione di Policastro Bussentino. E’ accaduto ieri, intorno alle ore 18, quando il treno regionale partito da Napoli centrale e diretto a Sapri ha ripreso la marcia con i genitori a bordo mentre i loro bambini sono rimasti a terra.

Il convoglio – come riporta il sito web lacittadisalerno.it – ha sostato nella stazione dove i due bambini di 3 e 5 anni sono scesi dal convoglio con i genitori intenti ancora a prendere le valigie.

Nel frattempo mentre i due bambini sostavano sulla banchina il treno è ripartito dividendo di fatto la famiglia di origine bengalese che vive nel Golfo di Policastro.

Sul treno erano presenti gli agenti della Polfer a cui è stata fatta la segnalazione dell’accaduto da parte dei genitori e subito si è attivata la macchina dei soccorsi.

Alla stazione sono arrivati gli assistenti sociali del progetto Sai di Torre Orsaia che hanno preso in cura i due piccoli in attesa dell’arrivo dei genitori.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.