Site icon Salernonotizie.it

Salerno rinnova l’appuntamento con la Mostra della Minerva, taglio del nastro

Stampa
Le nuvole e qualche goccia di pioggia non hanno spaventato le organizzatrici della Mostra della Minerva. Nel primissimo pomeriggio taglio del nastro della ventiduesima edizione dell’appuntamento florovovaistico che scandisce la primavera salernitana
“Un’esplosione di colori in un piccolo angolo di paradiso della nostra città. Torna, come ogni anno, nella Villa Comunale di Salerno, la Mostra della Minerva, la mostra florovivaistica con espositori da ogni parte d’Italia organizzata dall’Associazione Hortus Magnus e patrocinata dal Comune di Salerno, divenuta ormai uno degli appuntamenti più attesi da salernitani e turisti”.
“La scorsa settimana abbiamo inaugurato il nuovo splendido Parco del Mercatello, nelle prossime settimane riapriremo anche il Giardino della Minerva ampliato e rinnovato: Salerno si veste di colori e di verde per accompagnare la bella stagione dei cittadini e dei tanti visitatori che nei prossimi mesi ci onoreranno della loro visita”. Ha dichiarato il sindaco della città di Salerno Vincenzo Napoli.

Exit mobile version