Amalfi, stabilimenti balneari rimossi: Consiglio di Stato sospende TAR. Il 14 maggio la sentenza

Stampa
Continua nei tribunali la battaglia degli stabilimenti balneari di Amalfi “sfrattati” definitivamente dalla Marina Grande.  Il Consiglio di Stato ha accolto le istanze dei rappresenti delle tre strutture Silver Moon, Marina Grande e Stella Maris che avevano formalizzato ricorso avverso l’ultimo provvedimento del Tribunale Amministrativo della Campania sezione staccata di Salerno, il numero 111/2024, espressosi nel merito circa la necessità di adempiere all’ordinanza di del Comune di Amalfi, la numero 1 del 9 febbraio 2024, di restituzione e consegna delle aree demaniali. Nella stessa posizione il quarto stabilimento, il Mar di Cobalto, le cui medesime questioni procedurali viaggiano in ritardo.

Con tre diversi dispositivi pubblicati nella giornata di ieri, venerdì 19 aprile, il massimo organo della giustizia amministrativa (presidente Roberto Chieppa)(presidente Roberto Chieppa) hanno accolto le istanze e sospeso l’esecuzione del provvedimento impugnato in primo grado, fino alla data della camera di consiglio fissata per il prossimo 14 maggio.

Fonte Quotidiano della Costiera

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.