Site icon Salernonotizie.it

Salernitana – Fiorentina, Iervolino sarà in tribuna all’Arechi

Stampa
Il patron della Salernitana, Danilo Iervolino, sarà presente sugli spalti durante l’incontro contro la Fiorentina. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola. Iervolino dopo essere stato all’estero durante le vacanze pasquali si è rivisto all’Olimpico, nel match contro la Lazio e sarà nel pomeriggio a Salerno. Tutto da decifrare il futuro. Fonti vicine al club indicano una certa incertezza da parte del patron riguardo alla sua volontà di continuare a investire nel torneo cadetto.

Il Mattino riporta la voce secondo cui Iervolino potrebbe essere aperto a cedere il club a un acquirente serio. La dirigenza avrebbe già predisposto documenti per mostrare lo stato di salute finanziaria della società a potenziali acquirenti interessati.

Al momento non sono in corso trattative concrete. Nel caso in cui non si presentasse un acquirente serio Iervolino andrà avanti  adottando misure per contenere e razionalizzare i costi per ridurre le perdite.

Sembra probabile che siano in arrivo cambiamenti significativi, sia sul fronte tecnico che dirigenziale. Tuttavia, al momento la situazione sembra essere in uno stato di stallo.

Exit mobile version