Napoli, rissa ai Quartieri Spagnoli: 4 ragazzi di Agropoli fermati per tentato omicidio

Stampa

Quattro ragazzi di Agropoli sono stati fermati dalle forze dell’ordine con l’accusa di tentato omicidio. Hanno ferito con la punta di un cavatappi un 34enne napoletano alla scapola, rischiando di  perforargli un polmone e di ucciderlo.

E’ accaduto nella notte tra sabato e domenica scorsa ai Quartieri Spagnoli di Napoli, dove  il giovane – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – stava cercando di sedare una lite esplosa improvvisamente tra alcuni ragazzi in un locale.

Un’indagine-lampo della Polizia di Stato ha consentito di ricostruire i fatti e di arrestare i presunti aggressori, intercettati dalle volanti dell’Ufficio prevenzione generale della Questura pochi minuti dopo l’aggressione. Con loro è stata anche denunciata una 16enne.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.