Scontri all’Arechi, Ferrante (Mit): “Condanna violenze a Salerno, solidarietà agli agenti”

Stampa
Gli scontri che si sono verificati ieri all’esterno dello stadio Arechi, prima della partita Salernitana – Fiorentina, sono inaccettabili. Esprimo la più profonda condanna nei confronti degli atti di violenza che hanno causato il ferimento di 10 agenti.

A loro va tutta la mia solidarietà con gli auguri di pronta guarigione. Le Forze dell’ordine tutelano e garantiscono la sicurezza pubblica ed è solo grazie al loro intervento che si è evitato uno scontro ancor più grave tra i tifosi.

Auspico che i responsabili vengano prontamente individuati e che le tifoserie respingano una volta per tutte i criminali che calpestano i sani valori dello sport”. Lo scrive il Sottosegretario di Stato al Mit, Tullio Ferrante.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Premesso che gli scontri non si devono ne giustificare e ne tollerare, ma ieri sera la DS e non tele-perepeppe ha detto che gli scontri sono la conseguenza della retrocessione che invece era quasi certa da circa 2 mesi, omettendo in perfetta malafede che è stata la risposta (sbagliata) dell’agguato subito dalla tifoseria granata dai supporter viola. Tralaltro a noi per le trasferte il GOS ci impone divieti assurdi, vedi Napoli e Lazio, mentre se questo fantomatico GOS avesse chiesto ad un bimbo di 5 anni se ci fossero problemi di O.P. per SA-FIO gli avrebbe suggerito che era meglio chiudere il settore ospiti…chestè

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.