Meteo, 25 aprile tra pioggia, fresco e sole in Campania. Domenica ritornerà il caldo

Stampa
Secondo le previsioni de Il Meteo.it già a partire da giovedì 25 e venerdì 26 la situazione tenderà a migliorare sulla Campania ma si verificheranno ancora improvvisi rovesci e temporali. Nel giorno della Festa della Liberazione, infatti, inizierà a farsi strada, dal cuore dell’Atlantico, un vortice ciclonico che inizierà a richiamare venti più caldi.

Le correnti artiche che hanno avvolto il paese nel corso dell’ultima settimana andranno così ad attenuarsi progressivamente. A partire dal weekend, dunque, il clima si farà sempre più mite, lasciando spazio ad un fine settimana che si rivelerà ben più caldo di questi ultimi giorni.

In particolare, domenica 28 aprile, le temperature supereranno le medie climatiche di stagione: a Napoli previsti picchi di 25 gradi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.