Eboli, oggi l’ultimo saluto al piccolo Francesco Pio: sarà sepolto al cimitero di Salerno

Stampa
Si svolgeranno oggi, giovedì 25 aprile, i funerali di Francesco Pio D’Amaro, il bambino di poco più di un anno vittima di un’aggressione ad opera di due pitbull in località Campolongo.

Alle ore 12, nella chiesa dedicata ai Santi Giuseppe e Fortunato, nella località Aversana, ad Eboli, il sacerdote don Franco – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – celebrerà il rito funebre religioso per l’ultimo saluto ad un piccolo angelo innocente, strappato alla vita a soli 13 mesi di età.

Eboli e Salerno saranno due città legate da un triste destino: il ricordo di un bambino divenuto un angelo in una normale, ma drammatica, mattinata di aprile.

L’una, Eboli, città a lutto, come anticipato dal primo cittadino e confermato ieri, in concomitanza con il giorno dei funerali del piccolo Francesco Pio; l’altra, Salerno, città pronta ad accogliere nel cimitero la salma da tumulare della piccola vittima.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.