Salernitana, la Curva Sud Siberiano celebra il compleanno di Raffaele “Il Vikingo”

Stampa
La Curva Sud Siberiano celebra il compleanno di uno dei leder del tifo ultras della Salernitana: oggi, sabato 27 aprile, spegne le candeline Raffaele Russo, meglio conosciuto come “Il Vikingo“.

Il tempo passa anche per lui, ma non cancella la sua agilità, specie nelle partite interne della Salernitana, quando sale sulla balaustra a dare l’input ai cori della Curva.

A Raffaele auguri dalla compagna di vita Rosa Amato, dai figli e da tutti i tifosi e gli appassionati granata che lo conoscono, nonostante l’amarezza generale della tifoseria per la retrocessione, anche aritmetica, della Salernitana in Serie B, dopo la sconfitta di Frosinone.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Una notizia e un evento degno del livello cultura più alto a salerno. Immaginate….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.