Per partecipare all’avviso è necessario compilare il modello di domanda scaricabile dal sito web istituzionale del Comune di Pagani oppure ritirarlo presso la portineria comunale dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00. Le domande di adesione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 14,00 del 30 giugno 2024 via pec all’indirizzo protocollo@comunedipagani.legalmail.it o consegnate amano presso l’Ufficio Protocollo del Comune in piazza D’Arezzo, corredate da:
- ricetta medica in originale rilasciata dal proprio medico di famiglia
- copia del documento di riconoscimento in corso di validità;
- copia del tesserino sanitario.
Le Terme di Forlenza sono convenzionate con tutte le ASL. Le prestazioni convenzionate e gratuite per i cittadini sono:
-FANGHI e BAGNI TERAPEUTICI per ARTROSI;
-CURE INALATORIE per OTITE e FARINGITE CRONICA
Inoltre è possibile effettuare presso i loro stabilimenti:
- Cure inalatorie; Inalazioni e/o aerosol, docce nasali, Insufflazioni endotimpaniche;
- Idromassaggi;
- Massoterapia;
- Fisioterapia.
L’iniziativa prevede il servizio di trasporto gratuito con pullman gran turismo; cure termali gratuite con prescrizione del medico curante; sconto del 50% su eventuali cure a pagamento; assistenza medica gratuita durante l’orario di svolgimento delle cure; visita specialistica gratuita per la patologia oggetto di cura; libero accesso a tutte le aree comuni della struttura come saloni, terrazze, sala tv, giardini, area piscina con solarium.
Relativamente all’erogazione del ciclo di cura, sarà a carico dei partecipanti l’eventuale pagamento del ticket sanitario, come da normativa vigente, che dovrà essere versato direttamente al personale dello stabilimento termale all’atto dell’accettazione.
Saranno accolte tutte le domande, nei limiti della disponibilità dei posti, seguendo l’ordine cronologico di presentazione. Il servizio sarà garantito solo in caso di raggiungimento di un numero congruo di persone. Il luogo, l’orario e la data di partenza dei gruppi saranno definiti in base al numero degli iscritti e, successivamente, comunicati ai partecipanti.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Pubblica Istruzione tel. 081/3240233- 209.
Sindaco di Pagani
Avv. Raffaele Maria De Prisco
Commenta