A quanto pare all’altezza di un noto bar sul Lungomare l’uomo avrebbe importunato una coppietta.
In pochi istanti si è passati dalle parole ai fatti. C’è stata una colluttazione tra il ragazzo e l’extracomunitario che l’ha colpito, forse con un coltello, o con un oggetto affilato, ferendolo.
Subito dopo lo straniero si è dato alla fuga. Dopo i primi soccorsi prestati dalla Polizia di Stato, sul Lungomare sono giunti i sanitari della Croce Rossa che hanno poi trasferito al pronto soccorso dell’Ospedale Ruggi di Salerno il ragazzo che ha subito ferite lacero-contuse al capo con conseguente perdita di sangue.
Nel frattempo, anche con l’impiego di personale della Digos, è scattata la caccia all’aggressore.
Ormai l’amministrazione comunale gli fa fare quello che vogliono a tutti questi scappati di casa,per non parlare delle forze dell’ordine che si cagano sotto perché lo sanno che fanno quello che vogliono a 50 metri dalla sede della polizia e dalla sede della prefettura.
Bivaccano, spacciano e si sballano tra il lungomare, piazza della concordia e il molo masuccio salernitano.le volanti passano lì guardano e se ne fottono.
E la routine di tutti i giorni,tanto al comune gli conviene perché poi se scaviamo a fondo tutti sti morti di fame portano soldi a qualche associazione gestita da qualche consigliere comunale o una sua testa di legno.
(Perché si devono integrare sti munnezz)E quindi possono fare tutto.accoltellare stuprare spacciare,rompere i coglioni davanti a tutte le attività commerciali tutti i santi giorni e se non gli dai gli “spicci” fanno pure gli offesi.
Ma quando ci muoviamo…questi tra poco si prendono pure le vostre mogli. Ma va be tanto a questi viziati che ci amministrano gli fa anche piacere vedere le mogli farsi trombare dagli extracomunitari.
Malati…..e vi conviene.