Salerno, incidente auto in via Dei Mille. Residenti: colpa dei semafori non funzionanti

Stampa
Un residente di Salerno scrive per segnalare  che l’impianto semaforico via Dei Mille-via Medaglie d’Oro da oltre una settimana non è funzionante (i vari semafori lampeggiano).

E’ necessario provvedere al suo ripristino con estrema urgenza, risultando ivi la viabilità, a cagione del mancato funzionamento dei semafori, estremamente pericolosa sia per pedoni, sia per gli automobilisti. E in virtù di ciò ecco l’ennesimo incidente (tra due veicoli) verificatosi in data odierna.
I cittadini della zona auspicano che lo spegnimento dei semafori (piuttosto che essere ascrivibile ad un evento oggettivo) non sia stato dettato da una scelta dell’amministrazione (di viabilità), posto che una siffatta opzione risulterebbe (anche ad avviso di tutti coloro che sono adusi frequentare quell’incrocio) non oculata.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.