Atalanta, pareggio d’oro a Marsiglia, finale più vicina. A Salerno ampio turn-over

Stampa
L’Atalanta strappa un pareggio pesante sul campo dell’Olimpique Marsiglia e “vede” la finale di Europa League. Il gol di Scamacca avvicina gli orobici ad un prestigioso obiettivo. Intanto, però, gli orobici si concentrano sul campionato, perchè sono ancora in corsa per la qualificazione alla nuova Champions League e, di conseguenza, pur attuando un pizzico di turnover dopo le fatiche di coppa, mister Gasperini dovrebbe comunque fare affidamento all’Arechi su diversi titolari.

Tra i pali tornerà Carnesecchi. Terzetto difensivo con Djimsiti, Scalvini e Hien. Uno tra Hateboer e Zappacosta a destra, sull’out opposto l’ex Ruggeri. In mezzo al campo Pasalic potrebbe far rifiatare l’altro ex di turno, Ederson, con lui potrebbe giocare ancora de Roon (costretto agli straordinari). In avanti Tourè, Miranchuk e Lookman.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.