De Luca: “Entro mese di maggio gara per restyling Arechi. Sarà uno stadio bellissimo”

Stampa
“Entro il mese di maggio parte la gara per il rifacimento completo dello Stadio Arechi“, lo ha annunciato il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca nella consueta diretta Facebook del venerdì. “Avevamo assunto questo impegno, lo manterremo – ha continuato De Luca -. E’ un investimento di 120 milioni di euro. Avremo uno stadio bellissimo che sarà utilizzato anche per eventi sportivi di carattere internazionale, così come abbiamo comunicato e concordato con le autorità sportive. Abbiamo avuto qualche giorno fa l’approvazione del progetto preliminare da parte del CONI, attendevamo solo questo passaggio”

Il Presidente De Luca si è poi soffermato anche sui lavori al Campo Volpe: “Partono in contemporanea anche i lavori per il rifacimento del Volpe. Questo è motivo di speranza e soddisfazione, non solo per il mondo sportivo della città di Salerno, ma per il mondo sportivo italiano perché utilizzeremo lo stadio rinnovato anche per eventi rinnovati a campionati di livello internazionale.”

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma come si fa a dare ancora credito a questo mentitore seriale, ma ci siete o ci fate?

  • Uno stadio bellissimo, magari da champions per una squadra che, speriamo, conservi la serie B!!! Centinaia di milioni di euro per un stadio, per ora da serie B, quando la Campania è in braghe di tela!!! Lo sperpero del lucano e dei suoi accoliti che non ha mai fine!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.