Vestuti nel totale abbandono: niente docce per gli atleti, caldaia fuori uso da 8 giorni

Stampa

Lo stadio Vestuti versa sempre più in condizioni di degrado. Da decenni ormai il vecchio e glorioso impianto di piazza Casalbore risulta abbandonato da parte dell’amministrazione comunale di Salerno.

Negli ultimi otto giorni – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – anche le docce non funzionano per coloro che praticano ancora quegli sport come atletica leggera, boxe, football americano, rugby: caldaia guasta, manca l’acqua calda.

Gli atleti che sono costretti ad andare via, dopo l’attività fisica svolta senza poter usufruire di questi servizi che per chi fa tale attività sono essenziali.

Insomma alle carenze croniche di strutture sportive in città si aggiunge anche la mancanza di un minimo di manutenzione per quelle poche esistenti e che presentano sempre più disservizi per coloro che praticano le  discipline cosiddette “minori”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.