Anticipo di Serie A: Torino-Bologna finisce 0-0, felsinei verso la Champions

Stampa
Il Torino crea qualche occasione da goal ma non la sfrutta. Il Bologna strappa un punto in trasferta e fa un altro passo verso la Champions League. Finisce 0-0 la gara che i calciatori granata disputano indossando una maglia speciale in memoria del Grande Torino, a 75 anni dalla tragedia di Superga. Juric cambia molto in difesa e in avanti si affida alla coppia composta da Sanabria e Zapata. Dall’altra parte Thiago Motta lascia fuori Orsolini schierando il tridente offensivo con Ndoye, Zirkzee e Saelemaekers.

A metà primo tempo brivido per il Bologna con la traversa colpita da Sanabria, poi ci vuole un super intervento di Skorupski su Zapata per salvare la porta rossoblu.

Nel finale di frazione tentativo da fuori di Aebischer che sfiora il palo. Il primo tempo termina senza goal, per il Torino è la 30esima volta su 35 partite.

Ad inizio ripresa prova lo spunto personale Zirkzee, buona accelerazione ma conclusione imprecisa.

Nel secondo tempo Bologna più pimpante, tiro da fuori di Aebischer, respinge Milinkovic-Savic.

Il Torino si risveglia ma Skorupski fa un altro grande intervento su Ilic e poi sulla ribattuta Zapata colpisce Sanabria.

Il Bologna ci prova su calcio d’angolo ma Milinkovic-Savic riesce a bloccare a terra.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.