Tribunale di Nocera Inferiore, Iannone (FdI): “Visita del ministro Nordio”

Stampa
“Il 16 Maggio 2024 il Ministro Nordio sarà al Tribunale di Nocera Inferiore su richiesta del Vice Ministro Cirielli, dell’On. Vietri e mia. Si tratterà di un incontro operativo con gli avvocati e i magistrati per mettere in campo una serie di azioni per risollevare questo fondamentale presidio di legalità.

Per anni i governi a trazione PD e i Parlamentari dell’allora maggioranza si sono completamente disinteressati. Un indegno atteggiamento a cui siamo chiamati a porre rimedio con un pacchetto di soluzioni che il Ministro Nordio presenterà già dall’incontro del prossimo 16 maggio”. Lo dichiara il Senatore, Antonio Iannone, Commissario Regionale di Fratelli d’Italia in Campania.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.