Gasperini: “Avevamo tutto da perdere, per noi era tosta. Salernitana saprà riprendersi la A”

Stampa
Dopo un primo tempo in sofferenza, l’Atalanta ha ribaltato il risultato, battendo la Salernitana e agganciando la Roma al quinto posto, pur con una partita, quella con la Fiorentina, da recuperare. Alla fine mister Gian Piero Gasperini pensa già alle prossime sfide contro Marsiglia e giallorossi. “Le partite del campionato sono così. Questa forse per noi era la più difficile da preparare perché avevamo tutto da perdere. La Salernitana è una buona squadra”, ha detto a Dazn.

Lo scontro diretto con la Roma, in programma nel prossimo turno di campionato, sarà “fondamentale” anche se il pensiero è al ritorno della semifinale di ritorno di Europa League contro il Marsiglia: “Dovremo essere molto attenti. Abbiamo fiducia di raggiungere la finale, sarebbe un traguardo storico”. Infine un passaggio sulla Salernitana retrocessa in Serie B: “Si saprà riprendere”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.