Pasalic a Dazn: “Non ci sono gare facili in serie A, anche se granata retrocessi”

Stampa
Sapevamo che non ci sono partite con tre punti facili. Sono retrocessi ma i giocatori sono di Serie A, aspettavamo una partita dura. Pensavamo di fare noi il primo gol, siamo andati sotto e siamo riusciti a rimontare. Siamo contenti, questi punti pesano molto per la classifica”.

“Abbiamo la partita con la Roma, dopo ne sapremo di più. Ma prima pensiamo al Marsiglia, ci aspetta una partita storica per noi e per Bergamo”.

“Ci alleniamo giocando, non c’è modo migliore per allenarsi. Per noi giocatori è sempre meglio, da un paio di mesi abbiamo questa continuità. Alla fine non c’è stanchezza, specie con queste partite importanti”.

“Marsiglia? Abbiamo ottenuto un buon punto, cercheremo di fare meglio sul piano del gioco cercando di giocare ,vogliamo creare tante occasioni. Quando sono arrivato qui non immaginavo di ottenere quel che abbiamo ottenuto, alla fine vuoi vincere. Tutta la squadra ha tanta voglia”.

“Poche parole, tanti fatti. A questo ci tengo, per questo andiamo avanti”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.