Autonomia differenziata, Salvini attacca De Luca: “Se le cose non funzionano a Salerno non è per sfortuna”

Stampa
Continuano le stoccate tra membri dell’attuale Governo e il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca soprattutto sulla questione Autonomia differenziata. Oggi è il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti e leader della Lega Matteo Salvini a replicare alle quotidiane critiche del governatore della Campania Enzo De Luca.

Per Salvini “De Luca ha paura perché con l’autonomia perde la maschera e se le cose non funzionano a Napoli o a Salerno non è colpa della sfortuna, dell’oroscopo o di Salvini, ma è colpa sua che non sa fare il suo lavoro. Se le cose oggi non funzionano a Napoli o a Caserta non è colpa di Salvini, ma di chi governa a Napoli o a Salerno da decenni. Il signor De Luca si metta l’anima in pace”.

Fonte SalernoToday

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Nonostante bollo auto e addizionale irpef al massimo, c è ancora sangue da succhiare ai cittadini campani in cambio di servizi mai così mediocri….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.