Basta un diploma di scuola superiore, la patente tipo D e una certificazione di conducente per partecipare all’annuncio di Busitalia Campania per autisti.
L’obiettivo dell’azienda – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – è quello di rafforzare la platea dei conducenti.
A fine selezione pronto un contratto, anche a tempo indeterminato. L’annuncio è di Ferrovie dello Stato: “Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ricerca Autisti da inserire in Busitalia Campania S.p.A., nella provincia di Salerno e nella provincia di Napoli.
Requisiti richiesti: Diploma di scuola secondaria superiore quinquennale, Patente D e Carta di Qualificazione del Conducente – persone. Sarà considerato requisito preferenziale la residenza in Campania”. Le sedi di lavoro, Salerno e provincia, Napoli e provincia“.
Le tipologie contrattuali previste sono determinate sulla base delle candidature, quindi contratti di lavoro sia full-time che part-time, a tempo indeterminato o di apprendistato professionalizzante.
È possibile candidarsi entro il 24/05/2024. Sul sito https://fscareers.gruppofs.it/ tutte le informazioni per partecipare all’annuncio.
Oggetto assunzioni
Carissimi dirigenti siete già indificolta a trovare autisti e chiedete il diploma per guidare un bus .ma non fate meglio a dire venite a lavorare che ce ne bisogno basta avere la patente .così come fate non trovate mai gli autisti svegliatevi .ci sono persone che anno la patente e che sanno guidare.ma non vengono xché chiedete troppo fesserie assumere e basta ..senza pepe nel culo ….scusate ma e un sfogo personale …..