Ospedale S. Severino, De Luca inaugura tac di ultima generazione e punge il governo

Stampa
Continua il programma di riqualificazione delle strutture ospedaliere della sanità pubblica nella Regione Campania, continuano però a mancare i medici, sono a rischio i pronto soccorso“.

E’ quanto ha dichiarato – come riporta anche il sito web ottopagine.it – il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, a margine dell’inaugurazione della nuova tac di ultima generazione istallata presso il reparto di radiologia all’ospedale “Fucito” di Mercato San Severino.

Si tratta di uno strumento che permette di ottenere immagini cliniche ad altissima qualità diagnostica ed elevato dettaglio anatomico in tutti gli esami. Un’eccellenza per il territorio ma il governatore torna ad attaccare il governo sulla sanità.

Se va avanti il progetto di autonomia differenziata il divario tra nord e sud è destinato ad allargarsi ulteriormente e la sanità pubblica al sud salta – chiosa De Luca – Domani c’è l’udienza del Consiglio di stato per lo sblocco dei fondi di Sviluppo e Coesione, vedremo“.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.