Pellezzano, disagi per gli automobilisti per i lavori in orario di punta in via Amendola

Stampa
Il senso di marcia disciplinato da un semaforo, a causa di lavori in via Giovanni Amendola, a Pellezzano, crea disagi agli automobilisti.

L’ennesimo cantiere aperto in orario di punta (poco prima delle 8.0,0 quando molti si recano a lavoro o accompagnano i propri figli a scuola) ha dato origine ad una lunga coda di auto, soprattutto da Pellezzano verso Salerno.

Nessuno contesta i lavori ma i tempi di apertura dei cantieri che non tengono conto degli spostamenti degli automobilisti. Basterebbe ritardare il tutto di mezz’ora, evitando inutili attese.

L’appello è che il sindaco Francesco Morra, sempre sensibile e vicino ai suoi concittadini, possa individuare soluzioni opportune, sia per chi deve lavorare nei cantieri che per chi deve spostarsi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.