Salerno, illuminazione a Led scarsissima a Parco Arbostella. Residenti: “Se ne è accorto pure De Luca”

Stampa
Continuano le segnalazioni dei residenti di alcune zone di Salerno sull’insufficienza luminosa delle nuove lampade a led recentemente installate per la pubblica illuminazione. Inviperiti i cittadini di Parco Arbostella dove pochi giorni fa ci sono state anche rapine e furti di auto. Ecco la segnalazione di un residente:

Fin dal primo giorno ho detto, con diffusa condivisione da parte di altri cittadini, dandone testimonianza anche a Voi, che ci avevano installato le “lampade votive” come in un cimitero, paragone richiamato esplicitamente dal nostro Presidente. A completamento di quanto osservato avevo auspicato una visita al viale Verdi del Parco Arbostella, dove abito, da parte delle competenti Autorità cittadine perché potessero apprezzarle anch’essi, raccomandando loro però di venire forniti di torce elettriche per vedere prudentemente dove mettere i piedi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.