Amalfi, sorpreso con 50 grammi di hashish nel marsupio: arrestato 38enne dell’Agro

Stampa
I carabinieri della Compagnia di Amalfi, ieri pomeriggio, hanno effettuato un arresto per detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

Durante un regolare posto di controllo al Valico di Chiunzi, gli uomini dell’Aliquota Radiomobile – come riporta il sito web quotidianocostiera.it – hanno fermato un 38enne dell’Agro nocerino sarnese diretto con la sua auto in Costiera.

L’agitazione che S.N. mostrava durante le verifiche di routine ha insospettito i miliari i quali hanno proceduto alla perquisizione del veicolo.

All’interno del suo marsupio, ben occultata, è stato rinvenuto un quantitativo di sostanza stupefacente del tipo hashish, equivalente a circa 50 grammi. L’uomo, che era incensurato, è stato portato presso la caserma di Amalfi per le pratiche di rito.

Il magistrato di turno presso la Procura di Salerno ha stabilito gli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.