Site icon Salernonotizie.it

De Luca torna a fare il sindaco: “Basta B&B, il turismo a Salerno ha bisogno di alberghi”

Stampa

Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, ieri all’ospedale Fucito di Mercato San Severino per l’inaugurazione di una Tac di ultima generazione, è tornato a parlare da….sindaco di Salerno.

Il governatore  sottolinea  – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – che in città ci sia «carenza di strutture alberghiere. Bisogna contrastare questa spinta a realizzare bed and breakfast in tutti i centri delle nostre città, i centri storici si stanno desertificando».

E aggiunge: «Bisogna fare attenzione ad alcune situazioni delicate che si prestano a speculazione: voi avete visto che c’è l’area a fianco al Grand Hotel dove c’è un parcheggio che è per metà recintata, un’area che è stata venduta dal Comune per realizzare alberghi.

La destinazione di quell’area è alberghiera e basta, quindi ne approfitto per informare i nostri concittadini che se qualcuno cerca di vendere sulla carta appartamenti privati è un delinquente, un truffatore e quindi che facciano attenzione i cittadini salernitani a non cacciare centinaia di migliaia di euro perché li perderanno.

Attenti ai delinquenti, agli speculatori perché quell’area è a destinazione alberghiera, non ci sono altre destinazioni e non ci saranno».

Exit mobile version