Salernitana, Iervolino a “La Città”: “Stiamo lavorando senza fretta per evitare altri errori”

Stampa
Stiamo lavorando. Gli errori del passato non si faranno più, la pressione di fare in velocità fa fare scelte sbagliate. A presto”.

E’ quanto ha dichiarato il presidente della Salernitana, Danilo Iervolino, al quotidiano “La Città”, nel corso dell’articolo pubblicato sulle pagine sportive dell’edizione odierna.

Questo al momento, quindi, il quadro ufficiale descritto direttamente dal proprietario del club dell’ippocampo e che trova riscontro nei continui faccia a faccia – soprattutto a Roma – con l’amministratore delegato della società granata Maurizio Milan che resta l’unico depositario delle reali intenzioni dell’attuale presidente della Salernitana e sola persona chiamata ad attuarle.

Sotto esame comportamenti e risultati conseguiti sia da ognuno dei tesserati che da dipendenti, collaboratori e consulenti legati al club.

Proposte di cessione della Salernitana, a vario titolo e non solo dall’Italia, sono giunte sul tavolo del presidente granata Iervolino.

Alcune, approfondite dal patron, al momento non hanno sortito l’effetto sperato da parte di chi le ha sottoscritte. Ma l’imprenditore di Palma Campania lascia porte aperte a chi non intende perdere tempo. Se son rose fioriranno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.