Salernitana, oggi tre anni senza Fulvietto De Maio: chissà cosa avrebbe detto di questo campionato…

Stampa
Ricorre oggi, 9 maggio, il terzo anniversario della morte di Fulvio De Maio. L’ex portiere granata tra il 1968 e il 1978 ed apprezzato opinionista di LIRATV si è spento nel 2021 a 69 anni a poche ore dalla partita che sancì la promozione in A della Salernitana

Non è retorica dire che, da quel maledetto 9 maggio 2021, Salerno non sia più la stessa e che abbia perso un pezzo di storia. Ancora oggi la morte di Fulvio è una ferita apertissima nel cuore dei familiari, degli affetti più cari, dei colleghi che hanno condiviso con lui un percorso di vita, di migliaia e migliaia di persone a cui faceva compagnia ogni domenica pomeriggio sulla nostra emittente e che, di tanto in tanto, si intrattengono sul web a caccia di video divenuti in breve tempo virali. Oggi come tre anni fa, caro Fulvio, possiamo dire che senza di te “stamm nguaiat”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.