Stazione Marittima, è tornata la nave Main Schiff 2: 3000 crocieristi sbarcati a Salerno

Stampa
Prospettive d’azzurro. Nonostante il cielo plumbeo, l’aria di primavera soffia sugli arrivi internazionali al porto di Salerno, crocevia crocieristico sempre più al centro delle rotte che bagnano il Mediterraneo.
In pochi attimi – come scrivi la pagina Facebook della Stazione Marittima di Salerno – l’orizzonte si riempie e si avvicina, come la Mein Schiff 2 che di primo mattino procede verso il Molo Manfredi.
Il porto, le case, i colori: sui volti degli uomini e delle donne che si preparano a scendere dalle scalette della nave della compagnia tedesca Tui Cruises che di Salerno ha fatto una tappa fissa, compaiono il sorriso e la sorpresa.
Voci, suoni, accoglienza: in pochi minuti tutto diventa realtà.
E così i 2930 passeggeri e i 900 uomini e donne di equipaggio si preparano alla scoperta di Salerno, della Costiera, dei meravigliosi siti della nostra provincia. Anche se la giornata è grigia.
Sono prospettive di turismo che diventano, ogni giorno di più, realtà. Prospettive che riempiono, che spingono ad andare avanti. La rotta è quella giusta.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Di questi crocieristi, in città ne vedremo un 2% nella migliore delle ipotesi!!! La rotta non è quella dell’arrivo della nave da crociera, la rotta giusta sarebbe quella di pulire la città dal degrado nel quale è sprofondata negli ultimi trent’anni!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.