Fratte, Avella striglia assessore del suo partito: “Villa comunale nel degrado: perché?”

Stampa
La Villa Comunale di Fratte versa in un degrado imbarazzante per tutta l’Amministrazione comunale. In qualità di Consigliere Comunale ho raccolto le segnalazioni di alcuni residenti, verificando di persona una situazione addirittura peggiore di quanto descritto.

Purtroppo nulla è stato fatto  per riqualificare il campetto e, ad oggi, la struttura versa in una condizione di assoluto abbandono così come le giostrine, quasi scomparse nel degrado generale“. E’ quanto scrive in un post pubblicato sul proprio profilo Facebook, Rino Avella, presidente tra l’altro della Commissione Sport. Politiche giovanili e Innovazione al Comune di Salerno.

L’esponente di maggioranza, appartenente al Psi, si rivolge poi a Massimiliano Natella, assessore comunale all’Ambiente, ma anche collega di partito (al quale, magari, potrebbe parlare direttamente a voce della problematica, senza bisogno di utilizzare la comunicazione social), per “segnalargli” che “le aiuole sono sporche e con erba alta; gli alberi non sono potati da anni e i cestini sono stati ‘sigillati’ con i rifiuti raccolti attraverso buste improvvisate posizionate alla base dei pali per la pubblica illuminazione. Perchè?

Le panchine, infine, versano in un degrado inaccettabile. Fratte merita una Villa Comunale dignitosa“.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • E basta si vede solo prima delle elezioni a raccattare voti nei bar e a presenziare agli spettacoli al teatro verdi dove nessuno paga non si progredisce e mai si progredirà in questo posto.
    Non lo pubblicherete ma volevo farvelo sapere, la villa perchè non ci hai pensato prima poi avete bisogno di suggerimenti dei cittadini? Il tuo compagno di merende di partito non lo potevi avvisare direttamente? Ah no giusto devi cercare visibilità sui social altrimenti non va bene.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.