Salerno, ancora da rifinire il Parco Mercatello: di sera alcune zone sono al buio
Continuano a giungerci segnalazioni di alcune cose ancora da sistemare nel Parco del Mercatello di Salerno. A quanto pare, di sera molte aree restano al buio tra cui l’area lungo il fiume, area giochi bambini, viale della fontana di ceramica. Inoltre le fontanelle funzionano ad intermittenza subendo frequenti guasti. Alcune recinzioni del parco, soprattutto lato ex mercato etnico risultano non bullonate e parzialmente divelte, con rischi per la pubblica incolumità e con la possibile introduzione nell’area di persone anche in orario di chiusura.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Quindi ci sarà una nuova inaugurazione, con De Luca family e amministrazione. RIDICOLI
Corre l’obbligo segnalare anche il divieto dei cani ovviamente disatteso che scorrazzano lungo tutto il prato del parco del mercatello…
Corre l’obbligo segnalare anche il divieto dei cani che scorazzano lungo tutto il parco ovviamente divieto disatteso.”